Grandissimo Vito!


(da una foto di Donato Giliberti)

Grandissima prestazione di Vito Intini. 24 ore di corsa senza mai fermarsi sul tapis roulant. Ha polverizzato il precedente record italiano che era di 156 km e 970 mt ed ha ottenuto l’8° risultato mondiale, anche se in questa graduatoria ci sono diversi risultati non omologati ufficialmente.  Alle 11,20 sostenuto dagli amici della Asd Amatori e da una folla entusiasta Vito ha alzato i pugni al cielo con un grido liberatorio. Pochi econdi prima del colpo a salve che ha segnato la fine della gara  ha indossato il copricapo di Farinella.

Qui di seguito il momento conclusivo  di questa maratona che abbiamo seguito con vari aggiornamenti  (Li trovate nell’articolo precedente, in questo sito)

L’altro articolo con intervista prima della gara e le varie fasi del record lo trovate cliccando QUI

Questa voce è stata pubblicata in Attualità e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Grandissimo Vito!

  1. Antonello scrive:

    Che onore avere a Putignano un atleta così.. grandissimo Vito! Ci hai regalato un emozione… Alla prossima tappa..

    • admin scrive:

      Si grandissimo! Qualcuno la vede stupidamente come una “perdita di tempo”, ma quella di Vito è una grande lezione che va al di là dei numeri da record sportivo. E’ una lezione di disciplina, pazienza, caparbietà, (ma anche di amicizia e collaborazione) di cui tutti abbiamo bisogno per superare le sfide che ci aspettano. E’ stata una grande emozione collettiva e una iniezione di fiducia!
      C.L.

      • Vito Intini scrive:

        Mentre scrivo mi vengono le lacrime ricordando le 24 ore passate insieme da tanta gente formidabile. Non c’è denaro che possa sostituire l’emozione provata insieme a voi. Tante giornate di fatica e privazione hanno avuto un ritorno con interessi grazie a voi tutti. “Ogni impresa umana non è frutto di un uomo solo” e voi siete stati la mia seconda metà.
        Grazie, grazie e ancora grazie. Vostro Vito

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>