I nostri Video


La informazione si muove veloce e fra una decina di anni Il Giornale di Putignano in vendita nelle edicole sarà apparentemente simile a quello attuale ma basterà toccare una foto sulla pagina per “far partire” un video, o toccare un nome e collegarsi a un Sito internet

In attesa dei giornali di “carta elettronica” cerchiamo di utilizzare al meglio la opportunità del sito Web
Tra le novità che abbiamo introdotto c’è un uso abbondante dei filmati sia per gli apprezzatissimi Video Proverbi che per le altre notizie. Del resto un sito Web serve a fare quelle cose che Il Giornale di Carta attualmente non consente. Grazie a Internet il Giornale di Putignano ha la sua piccola TV e per comodità  vi proponiamo tutti insieme i filmati finora realizzati.

Non ci sono i video proverbi e i video satirici  che trovate come  sempre nella colonna in alto a destra del sito.

Le ormai famose  ricette di FrAnMe le trovate nella colonna piccola centrale  o cliccando nella categoria Ricette in alto (sotto la testata de Il Giornale di Putignano)

Si gettano le fondamenta del Teatro

Il gran cornuto dell’anno

 

Attenti agli scivoloni

 

La Casa di Farinella

 

La festa dell’Orso – 2 febbraio 2012

 

C’era una volta U’ ndond’r

 

I festini. Divertimento Low Cost

 

Blocco dei camionisti

 

 

 

L’articolo lo trovate qui Vincenzo e Valentina

 


L’articolo lo trovate cliccando qui La Notte dei Falò

 


Il collegamento all’articolo è qui Duello Valentini Antonacci sotto il falò

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Attualità. Contrassegna il permalink.

2 risposte a I nostri Video

  1. mimmo scrive:

    Bravo Claudio, le innovazioni tecnologiche molto spesso possono aiutare le nostre attività. Questa mail per dirti che spesso leggo le tue notizie su facebook , e stasera mi ha portato a visionare tutto il tuo giornale web. Posso solo farti i complimenti perché ho visto i falò che non avevo visto a suo tempo. E’ una bella iniziativa anche quella dei video di chi si sposa. Bravo, complimenti ancora per tutto ciò che fai per la nostra comunita putignanese.

    • admin scrive:

      Ciao Mimmo, Troppo buono! Cerchiamo solo di fare dignitosamente il nostro mestiere e utilizzare gli strumenti a disposizione per dare una immagine viva della nostra comunità.
      Claudio

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>