Nadir on the Road: 3° posto con lode

Si è svolta sabato 4 febbraio presso l’Hotel Majestic di Bari la cerimonia di premiazione per gli atleti e società master che si sono maggiormente distinti in ambito regionale nel 2016.

 

A far da padrone di casa il neo presidente della Fidal Puglia Giacomo Leone, vincitore della Maratona di New York nel 1996, accompagnato dai suoi consiglieri regionali.

Importanti sono i riconoscimenti ottenuti dalla Nadir on the Road sia a livello di squadra che a livello individuale, che vanno a coronare la straordinaria stagione sportiva appena conclusa.

A livello societario il team maschile della Nadir on the Road si è classificato al terzo posto nel campionato “Corripuglia”, mentre la squadra femminile ha sfiorato la vittoria classificandosi al secondo posto. Questi importantissimi risultati fanno si che nella classifica a squadre combinata maschile e femminile la Nadir on the Road si sia classificata al terzo posto, dietro solo a due superpotenze dell’atletica regionale come Trani e Noci.

Il gradino più basso del podio ottenuto nel 2016 rappresenta il miglior risultato sportivo nella breve storia della società putignanese.

A livello individuale premiati il veterano Giuseppe Netti per la vittoria nella categoria SM 75, Valerio Vinci per il quarto posto nella categoria SM 35, Ornella Donghia per il terzo posto nella categoria SF 40 e la debuttante Chiara Giannuzzi quarta nella categoria SF 45.

Premiazioni anche al consueto pranzo sociale che si è svolto presso il ristorante Hotel Castellinaria a Polignano a Mare, dove sono stati premiati gli atleti della Nadir on the Road che si sono maggiormente distinti per impegno e risultati nelle diverse categorie.

I riconoscimenti più importanti di atleta dell’anno maschile e femminile sono andati a Stefano Dursi e Maria Lozito; il primo per aver vissuto la miglior stagione della sua lunga carriera podistica migliorando notevolmente i suoi primati personali, mentre la seconda per l’impegno e la costanza dimostrati nel corso dell’anno.

Chiunque fosse interessato ad avvicinarsi all’attività podistica o alla disciplina del triathlon, e di voler entrare a far parte della grande famiglia targata Nadir on the Road può richiedere informazioni presso la sede di via Mascagni, oppure contattarci tramite il sito internet o la pagina Facebook ufficiale dell’associazione sportiva.

Inoltre quest’anno sarà possibile essere seguiti da un esperto del settore in modo tale da avere programmi personalizzati per il progetto neofiti o per i più esperti migliorare i propri tempi cronometrici sulle diverse distanze.

Questa voce è stata pubblicata in Attualità. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>