Samuel Console in Nazionale

Samuel Console Convocato in Nazionale  Under 15

 

E’ stata una chiusura d’anno con il botto quella che ha vissuto lo Sport Five in questo 2016.

Infatti per tenere anche fede al proverbio “non c’è due senza tre” è arrivata la terza, consecutiva, chiamata in Nazionale di Calcio a5 per Samuel Console, il talentino della Società del presidente Angelini.

 

Dopo i raduni di Lanciano (Chieti) a luglio  e Vazzola (Treviso) a novembre,  il selezionatore Carmine Tarantino ha confermato nelle fila del gruppo Under 15 il giovane cresciuto nella Scuola Calcio a5 d’Elite putignanese.

Il raduno, che si terrà in terra di Bari e nello specifico a Noicattaro presso il Pala Pertini, vedrà impegnati 30 giovani calcettisti provenienti da tutte le Regioni d’Italia dal 2 all’8 gennaio per una serie di sedute di allenamento, oltre che alle Visite posturali di rito ed un incontro per illustrare ai ragazzi la Normativa Antidoping vigente, nell’ottica di una formazione continua.

Un lavoro incessante quindi, senza soluzione di continuità, per i raggruppamenti delle Nazionali Giovanili di Futsal propedeutici alla attività di preparazione a Tornei Internazionali previsti in questo 2017 ma anche e soprattutto per la qualificazione ai Giochi Olimpici della Gioventù che si svolgeranno a Buenos Aires nel 2018 con il Calcio a5 presente, per la prima volta, nel programma ufficiale.

Ufficio Stampa
Sport Five Putignano

Questa voce è stata pubblicata in Attualità. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>