Gianni Simone nel consiglio dell’Ordine

ELEZIONI DELL’ORDINE DEI COMMERCIALISTI DI BARI

 

 

Gianni Simone, commercialista e membro del Consiglio direttivo A.C.P., è uno dei componenti del nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari che si insedierà a gennaio 2017.

Lo scrutinio che si è svolto il 4 novembre scorso ha, infatti, decretato l’elezione di Gianni Simone, all’interno della lista “Futuro Ordine di Bari” del neo Presidente Dott. Elbano De Nuccio.

Finalmente, dopo diverso tempo, un commercialista putignanese  torna a far parte del Consiglio dell’Ordine grazie all’impegno dell’A.C.P. e di tutti i colleghi di Putignano, dei paesi limitrofi ed anche di Bari, che hanno sostenuto la candidatura del collega.

Gianni Simone è un commercialista stimato che ha sempre sostenuto lo spirito di cooperazione all’interno della categoria, mettendo ad esempio a disposizione dei colleghi le proprie competenze e la specializzazione sulla normativa antiriciclaggio, pertanto rappresenta il profilo ideale per rappresentare le esigenze dei professionisti di Putignano e della provincia in genere, a volte diverse da quelle dei colleghi del capoluogo,  e per contribuire al raggiungimento dell’obiettivo primario del nuovo consiglio di riaffermare la funzione cardine della nostra professione a livello territoriale e nazionale.

Il Consiglio Direttivo dell’A.C.P., a nome anche di tutti gli associati, ringrazia Gianni Simone per la disponibilità e lo spirito di collaborazione con il quale si appresta a svolgere questo delicato incarico augurandogli di poterlo fare nel migliore dei modi grazie anche al supporto e alla diponibilità di tutti gli associati che lo hanno sostenuto e lo continueranno a sostenere in questa esperienza.

Putignano, 10 novembre 2016                                    Vito Vittorione

Addetto stampa A.C.P.

Questa voce è stata pubblicata in Attualità e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>