Anziana scippata e ferita

Anziana Scippata e ferita in via Margherita di Savoia

Atto da vigliacchi quello perpetrato nella sera di  sera di martedì 8 novembre  ai danni una anziana signora alle 7,40 circa in via Margherita di Savoia.

La donna stava rientrando dalla messa assieme ad una amica .

Le due signore camminavano sul lato opposto alla agenzia di Pompe funebri Pinto, quando un giovane le ha affiancate di corsa ed ha scippato la borsetta alla signora più anziana.

La donna strattonata violentemente è caduta a terra sbattendo la fronte e riportando una lacerazione che le ha fatto perdere molto sangue.

Lo scippatore che indossava una felpa di colore grigio con il cappuccio alzato si è dileguato velocemente e la donna è stata soccorsa dai passanti che l’hanno aiutata a tamponare il sangue che usciva dalla ferita. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che hanno soccorso e medicato la signora e i carabinieri di Putignano che hanno avviato le indagini.

Questa voce è stata pubblicata in Attualità e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>