Giovanissimi con droga: un arresto

I CARABINIERI FERMANO, PER UN CONTROLLO, DUE GIOVANI SU UNO SCOOTER E TROVANO DELLA DROGA. UNO ARRESTATO ED UNO DENUNCIATO IN STATO DI LIBERTA’.

 Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Putignano, nell’ambito di servizi mirati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno sottoposto a controllo due giovani del luogo, uno dei quali ancora minorenne, che viaggiavano a bordo di un ciclomotore per le vie del centro.

I due, avendo assunto un atteggiamento sospetto, sono stati perquisiti ed il più giovane è stato trovato in possesso di 6 dosi di “hashish”, che nascondeva nelle tasche dei pantaloni.

Successivamente sono state eseguite delle perquisizioni domiciliari, e, nella camera da letto del maggiorenne, sono state rinvenute ulteriori 6 dosi di “hashish”, confezionate nello stesso modo delle precedenti, nonché 5 dosi di “marijuana”, materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.

Complessivamente, i militari hanno sequestrato 36 grammi di “hashish” e 15 grammi di  “marijuana”. Il minorenne è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bari, mentre, per il  maggiorenne, sono scattate le manette ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della competente A.G..

Questa voce è stata pubblicata in Attualità. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>